buzzoole code

Chrome Web Store Contest di Google, in palio 12 Chromebook

chrome-web-store logoUna competizione aperta a tutti al fine di sviluppare applicazioni per il Chrome Web Store italiano che verrà lanciato a Settembre 2011.

Il Chrome Web Store è il marketplace online di Google Chrome, e permette agli utenti di esplorare, scaricare ed acquistare migliaia di Applicazioni Web, Estensioni e Temi.
Già lanciato negli Stati Uniti è disponibile anche in lingua italiana, il Chrome Web Store verrà ufficialmente inaugurato in Italia nel mese di settembre 2011.

In occasione di questo avvenimento, Google ha deciso di dare alla comunità di sviluppatori italiani la possibilità di partecipare al Chrome Web Store Contest, una competizione nella quale essi potranno coniugare creatività e competenze tecniche per creare una applicazione web.
Se non avete mai sviluppato, questa è l’occasione giusta per mettervi alla prova e creare un’applicazione originale.

Se invece avete già sviluppato un’applicazione web questa è l’opportunità giusta per farla conoscere e partecipare al contest!
Google Italia ha indetto un concorso che promette ai 4 team vincitori un Chromebook, mette quindi in palio un massimo di 12 Chromebook per i vincitori (dato che ogni tema può essere composto al massimo da 3 persone).

Sono 4 categorie per partecipare, la categoria della web-app deve essere una delle seguenti:

  • Intrattenimento
  • Social e Comunicazione
  • Giochi
  • Utilità

Il concorso scade il 12 Settembre e al termine (intorno al 20 settembre) Google restituirà anche i 5 dollari di iscrizione.
Ogni team può inviare più di una applicazione e la deve caricare nel Chrome web store in italiano.

Il link al contest lo trovate qui quindi vi auguro buona fortuna a chi vuol partecipare!

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).