buzzoole code

Come sbloccare limite di Megavideo e Veoh

Volete vedere gratuitamente i video che sono ospitati dai server di Megavideo e Veoh senza acquistare pacchetti premium? Con VideoURLs.com è possibile. Si tratta di un sito gratuito, che per l’appunto ci permette di vedere video hostati su megavideo.com e su veoh.com

Su Megavideo abbiamo, senza particolari accorgimenti, 72 minuti di visione, che però spesso non è sufficiente. Grazie a VideoURLs portiamo il limite a ben 132 minuti, grazie a 60 minuti aggiuntivi. Vi sembrano pochi? Sono ben due ore e dodici minuti!

VideoURLs.com supporta anche veoh ed in questo caso non ci sono limiti di tempo di alcun genere.

Come procedere per vedere un video su VideoURLs.com

Se vogliamo vedere un video su videourls.com è sufficiente incollare nella pagina principale l’indirizzo e premere il pulsate Play che è posizionato a destra.

Nel caso in cui state guardando un video su megavideo e si dovesse comunque raggiungere il limite, è sempre possibile cliccare il tasto in alto a destra sul video per continuare.

Servizi aggiuntivi offerti da VideoURLs.com

  • EasyUnlocker
    Descrizione: non è altro che un bottone (un bookmarklet) da aggiungere, trascinandolo, alla barra dei preferiti che permette di sbloccare comodamente i video quando si è su megavideo.com o veoh.com: basta cliccarlo e il video verrà automaticamente riprodotto su videourls senza esserci più alcun limite.
  • Megavideo and Veoh Unlocker
    Descrizione:questo è un plugin per WordPress pensato per chi ha un sito/blog con una collezione di video megavideo e/o veoh e vuole rendere la vita semplice ai propri utenti. Il plugin non fa altro che convertire tutti i link presenti nel vostro sito in link pronti per essere riprodotti su videourls.
Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).