buzzoole code

Come installare Windows Live Mail

Se siete utenti Windows XP o Windows Vista è possibile scaricare Windows Live Mail da questo sito, se siete utenti Windows 7 recatevi su questo sito.
Cliccate sulla sezione “Email” che troverete sulla destra e di seguito su “scarica”

Se volete eseguire il file senza salvarlo cliccate su “esegui” altrimenti per salvarlo cliccate su “salva” , scegliete dove salvare il file (è consigliabile salvarlo sul desktop) e attendete qualche secondo.
Se eseguite il file dopo qualche secondo vi uscirà la seguente finestra di dialogo

cliccate su “esegui” e attendete che il programma venga lanciato, assicuratevi che il Firewall non blocchi l’ esecuzione del programma altrimenti disattivatelo e riattivatelo in seguito. Se dedicete di salvare il file per lanciarlo cliccate due volte sul collegamento e attendete qualche secondo, a questo punto si aprirà la seguente finestra

selezionate “mail” e successivamente su “continua” , il processo di installazione richiede pochi minuti se avete una connessione ADSL ad alta velocità, una volta terminato il processo sarete avvisati da una finestra di dialogo; inoltre è possibile configurare Windows Live Mail anche per ricevere messaggi di posta elettronica da account di terze parti (esempio Yahoo, GMail).

NOTA: Per usare Windows Live Mail dovete avere un account Live ID.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).