buzzoole code

Come installare Windows Live Family Safety

Windows Live Family Safety è un programma che permette di bloccare l’ accesso ad alcuni siti specialmente quelli con contenuti non adatti ai minori, scegliere quali siti bloccare e quali no e permette anche di bloccare l’ accesso a tutti i siti web.

Questo programma è consigliato sopratutto ai genitori che hanno figli piccoli che usano il computer in modo tale da evitare che visitino (anche per errore) siti web non adatti a loro, naturalmente per usare questo programma è necessario disporre di un Windows Live ID.
Se siete utenti Windows XP o Windows Vista è possibile scaricare Windows Live Family Safety da qui, se siete utenti Windows 7 dovete recarvi qui.

Una volta collegati sul sito cliccate su “Family Safety” e di seguito cliccate su “scarica”.

se volete eseguire il file senza scaricarlo cliccate su “esegui” , per salvare il file cliccate su “salva” , di seguito selezionate il percorso dove salvare il file (è consigliabile scegliere desktop) , cliccate su “OK” e attendete il salvataggio del file.

Se avete deciso di eseguire il file dopo qualche secondo vi uscirà la seguente schermata

cliccate su “esegui” per aprire il file, se avete salvato il file per aprirlo cliccate due volte sul collegamento

ora selezionate “Family Safety” e cliccate su “installa” . Il processo di installazione richiederà pochi minuti se avete una connessione ADSL ad alta velocità.

Per cambiare le impostazioni e il filtraggio di Windows Live Family Safety recatevi su questo sito.
Se avete più di un computer con accesso ad internet per proteggere i vostri figli è consigliabile installare Windows Live Family Safety su ogni computer.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).