buzzoole code

Come installare tutti i componenti Windows Live

Io personalmente sconsiglio di installare contemporaneamente tutti insieme i componenti Windows Live anche perchè potrebbero andare in conflitto con altri programmi e quindi può capitare che l’ installazione venga interotta. Se siete utenti Windows XP o Windows Vista dovete recarvi su questo sito, se siete utenti Windows 7 dovete recarvi su questo sito. A questo punto potete scegliere se salvare o eseguire solo il file di installazione oppure scaricare il file completo di Windows Live che oltre a compredere tutti i componenti Windows Live compresi anche i componenti aggiuntivi come Microsoft Office Outlook® Connector, Componente aggiuntivo di Office Live, Microsoft Silverlight e altri componenti come Microsoft .NET Framework 2.0, SQL 2005 Compact Edition e Windows Imaging Codecs, componenti di DirectX9, questi ultimi tre componenti non sono necessari per utenti Windows Vista e Windows 7, inoltre vi ricordo che Windows Live Movie Maker può essere installato solo da utenti Windows Vista e Windows 7. Se volete scaricare solo il file di installazione cliccate su “scarica”

se volete eseguire il file senza salvarlo cliccate su “esegui” , per salvare il file cliccate su “salva” , scegliete il percorso dove salvare il file (è consigliabile salvarlo sul desktop) e cliccate su “OK” . Se avete deciso di eseguire il file dopo qualche secondo uscirà la seguente schermata

a questo punto cliccate su “esegui” e dopo qualche secondo sarà lanciato il file, se avete salvato il file per aprirlo cliccate due volte sul collegamento

a questo punto selezionate tutti i programmi presenti in lista e cliccate su “installa” , se sul vostro computer è installato Microsoft Office è possibile installare anche il componente Microsoft Office Live Add-in (questa voce appare in lista solo se viene rilevato Microsoft Office). L’ installazione di tutti i componenti non richiede molto tempo se avete una connessione ADSL ad alta velocità.

Come detto prima è possibile scaricare il file completo dei componenti Windows Live, per farlo recatevi su uno dei siti che vi ho lasciato all’ inizio di questo articolo, una volta collegati sul sito cliccate su “scarica” e di seguito su “annulla”

a questo punto cliccate su “riprova” e di seguito su “salva” . Il file completo dei componenti Windows Live ha una dimensione di circa 140 MB, è consigliabile controllare lo spazio disponibile sul vostro computer prima di scaricarlo. Una volta salvato vi consiglio di conservare il file su una periferica esterna in modo da averlo sempre a disposizione nel caso in cui sarete costretti a reinstallare i componenti Windows Live.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).