buzzoole code

Canonical rivenderà Parallel

parallels-logo.png

Parallels Workstation, il noto software per la virtualizzazione, sarà rivenduto attraverso il Partner Repository per dare agli utenti la possibilità di trovare rapidamente, installare ed eseguire il software Parallels.

Parallels Workstation per Linux permette agli utenti di gestire più facilmente i sistemi operativi side-by-side su un unico computer senza riavviare. L’accordo con Parallels Inc. rende il prodotto di virtualizzazione desktop più prontamente disponibili per gli utenti di Ubuntu – che va a risiedere in un menu a discesa del sistema operativo.

Cosa è parallels

Parallels (ex SWsoft) è un leader mondiale nella produzione di software di virtualizzazione e automazione, che ottimizza il computing per i consumatori, le imprese e i fornitori di servizi in tutti i principali hardware, il sistema operativo e le piattaforme di virtualizzazione. Fondata nel 1999, Parallels è una società in rapida crescita, con 900 dipendenti in Nord America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.parallels.com .

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).