buzzoole code

Canonical Lancia Nuovo Spot per Ubuntu 12.04 LTS

ubuntu reasons to love

Canonical il 26 aprile 2012 ha rilasciato la nuova versione di Ubuntu: la 12.04 LTS Precise Pangolin; introducendo tantissime novità, inserendo nuove caratteristiche apprezzate dagli utenti accompagnate anche da un aumento visibile in termini di velocità dell’intero sistema.

Una volta completato il lancio della nuova versione di Ubuntu, Canonical non si è seduta sugli allori ed ha iniziato a sviluppare quella che sarà la prossima versione di Ubuntu, la 12.10, con il nome in codice Quantal Quetzal (di cui il 7 Giugno è uscita la prima versione Alpha).

Anche se sono concentrati sullo sviluppo della nuova versione (la cui uscita è prevista per il 18 Ottobre), gli sviluppatori di Ubuntu hanno appena pubblicato un video clip etichettato come: “Le ragioni per amare Ubuntu 12.04 LTS“, che presenta, in modo fantasioso e “visivo”.

I principali punti di forza di Ubuntu 12.04 LTS, a partire da: Unity Greeter, Gwibber, il menù intelligente HUD,Thunderbird, Firefox, il nuovo Switcher, continuando poi con l’integrazione di Ubuntu Software Center in Unity (e il suo nuovo pannello raccomandazioni),ed infine, esponendo un comodo accesso al “mondo video” via Unity Video lens.

Eccovi il video:

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).