buzzoole code

Acer Liquid Metal: il nuovo smartphone “Froyo-powered”

Acer Liquid Metal cover dietro nera che ricorda molto il Nokia N70
Il nuovo smartphone di Acer con sistema operativo Android sta per uscire. Si tratta dello smartphone Acer Liquid Metal, e il suo sistema operativo sarà l’ultima versione di Android, la 2.2 Froyo.

Mentre la parte frontale questo dispositivo è realizzato in plastica, come del resto quasi tutti dispositivi, sul retro mostra una bella cover metallica, con tutta probabilità in alluminio. Vicino alla fotocamera, la cui risoluzione non ancora nota, è stato inserito un flash a LED. Per quanto riguarda il design sul retro, l’Acer Liquid Metal mi ricorda molto il mio vecchio Nokia N70.

Acer Liquid Metal avrà come interfaccia grafica Acer Shell 4.0. Il processore sembra che sarà un Qualcomm da 800 MHz, con tutta probabilità il MSM7230-1. Sul lato della memoria, saranno disponibili 512 MB di RAM, e 512 MB di memoria integrata. Su quest’ultimo punto sinceramente mi sembra una dotazione eccessivamente scarsa per un telefono di ultima generazione, mi aspetto che il telefono uscirà con ben più memoria integrata.

Veniamo alla display dell’Acer Liquid Metal. Si tratta di uno schermo capacitivo TFT da 16 milioni di colori, risoluzione WVGA e diagonale da 3,6 pollici. Tra le altre caratteristiche Acer Liquid Metal avrà il Bluetooth 3.0, e la tecnologia Dolby Mobile. Al momento non si conosce quale sarà il prezzo di questo dispositivo.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).