buzzoole code

Acer beTouch nuovi Smartphone con Windows Mobile

Acer-Be-touch-e-100-acceso-winodows-mobile-65Acer ha presentato i suoi nuovi smartphone: la serie beTouch. La serie è composta da tre terminali: il beTouch E100 / E101 e il beTouch E200. Si tratta di tre smartphone che permetteranno di usare email, instant messaging, social networking, browsing a tutto tondo.

Esteticamente molto accattivanti, sottili e tutti provvisti di schermo touch, dispongono di Windows Mobile 6.5, quindi dell’ultima versione di Internet Explorer e Live Messenger. La fotogallery è poco più in basso.

L’interfaccia grafica è ridotta all’essenziale e la rende molto “user-friendly”. La home screen è personalizzabile con soli due passaggi, il menù start è il punto di raccolta per tutte le applicazioni e i servizi.
Una volta attivato il blocco tastiera, sul display si potranno comunque visionare l’arrivo di nuovi messaggi o avvisi sugli appuntamenti.

Rinnovata anche la rubrica: un semplice tocco sul nome è sufficiente per attivare una chiamata, inviare un messaggio o accedere ai social network preferiti. Notevolmente migliorata anche la tastiera virtuale: ottimizzata per l’utilizzo con le dita, rende più agevole e veloce la digitazione.

Vediamo ora in dettaglio i vari modelli:

Acer beTouch E100/101

Siti web preferiti subito accessibili grazie allo schrmo touchscreen da 3.2” e alla jogwheel, la rotella di navigazione. L’accesso ai nostri siti preferiti è molto veloce, possiamo vedere i nostri social network preferiti: Facebook e Flickr in primis.
Inoltre grazie alle mappe integrate e al GPS non rischieremo più di perderci o di non sapere la strada.
Differenze tra i due modelli E100 ed E101 le troviamo a livello di connettività: mentre il beTouch E100 ha integrata la tecnlogia HSPA, o 3G, il beTouch E101 usa la EDGE o 2,75G.

Acer-Be-touch-E100-2

La fotocamera integrata è da 2 megapixel, bluetooth 2.0 EDR e ricevitore GPS completano il quadro.
Le colorazioni sono bianco e nero, ma avremo la possibilità di usare copribatteria di colore diverso: verde rosa e rossa.

Acer beTouch E200

L’Acer beTouch E200 è ancora più all’avanguardia rispetto all’E100/101. Esteticamente superiore, e dal design futuristico, grazie anche alla tastiera slide.
L’uso in questo caso è estremamente semplice: lo schermo touch ampio da 3.0” e i 5 pulsanti di navigazione consentono di accedere con estrema facilità e con il solo tocco di un dito ad internet.

Acer-beTouch-E200-nero-chiuso-davanti

La navigazione all’interno del dispositivo diventa un vero piacere grazie all’interfaccia utente Acer che garantisce collegamenti rapidi ai contatti, alle mail, ai bookmark, ai calendari, al meteo e alla musica ma anche, dove il servizio è disponibile, a YouTube™, Google Maps™ e Google Search™.

Infine, il sensore da 3.2 megapixel consente di realizzare foto belle e nitide, e caricarle subito su Facebook, Flickr o Blogger.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).