buzzoole code

Accordo tra Orange e Google per fornire servizi web based

Comunicato-stampa-orange-google

La compagnia telefonica inglese Orange, ha annunciato nella giornata di ieri, di aver firmato una partnership pluriennale con Google. Lo scopo dell’accordo è quello di fornire ai propri clienti un accesso a Google Mobile App.
Google Mobile App, al momento non ancora disponibile, sarà lanciato da Orange in futuro, e sarà su Symbian S60, Windows Mobile, BlackBerry OS e naturalmente su Android.

Attraverso Google Mobile App sarà possibile accedere a Google News, GMail, Google Maps,il portale mobile della stessa Orange e numerosi altri servizi.
Inoltre la compagnia telefonica inglese, lancerà anche un widget di ricerca con Google per i suoi telefoni firmati Android.

Inoltre,a partire dal mese di novembre, i telefonini basati su Android, come quelli di cui abbiamo parlato pochi giorni fà, arriveranno a disporre di servizi appositamente creati. Si parla ad esempio di Orange Email Wizard.
L’operatore inglese è il primo operatore al mondo di telefonia mobile ad offrire questa la soluzione di Google Search App su diverse piattaforme mobili.La società ha detto che la ricerca su Internet sui cellulari è aumentata del 120% nell’ultimo anno.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).