buzzoole code

Come Abilitare la Modalità GOD MODE Windows 10

GOD MODE Windows 10Anche Windows 10, come i suoi predecessori a partire da Windows 7, nasconde la modalità God.

In pratica, con un piccolo escamotage è possibile accedere ad un Pannello di Controllo completo, pieno di funzionalità e per veri smanettoni.

Si parla di tutte le personalizzazioni possibili e immaginabili che Microsoft ha previsto per il nuovo sistema operativo e soprattutto nessun tipo di filtro e quindi grande libertà di movimento e personalizzazione!

Con GOD MODE Windows 10 in solo click si ha la possibilità di accedere a centinaia di impostazioni senza alcuna fatica, approfittando anche dall’utile ricerca interna che in pochi istanti vi porterà all’impostazione che state cercando.

win10 god mode screenshot
Attivare GOD MODE Windows 10 è semplicissimo: dovrete solamente creare una nuova cartella in un qualsiasi percorso a vostra scelta e con un account amministratore rinominarla in:

All’istante vi troverete quella stessa cartella che avete creato con una nuova icona e un nuovo nome: GodMode appunto, e vi basterà entrarvi per essere reindirizzati ad una serie di utilissime scorciatoie, oltre 200 voci raggruppate in delle pratiche categorie per facilitarvi ancora di più il lavoro sul vostro PC con Windows 10.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).