Site icon ZoomingIn

Potenziare Ricezione della USB Internet KEY UMTS con Antenna KP14

Quante volte vi è capitato che la ricezione della vostra Internet Key sia bassa e che la velocità di scaricamento sia molto più bassa del normale?
Oltre alla normale congestione della rete questo è dovuto anche alla potenza di ricezione del segnale.
Con l’antenna KP-14 risolveremo questo problema, infatti la KP14 è una nuova antenna ideata per tutti i tipi di chiavette (o internet key) ed è in grado di aumentare sensibilmente la potenza di ricezione del segnale UMTS con un costo non elevato.

Di seguito vi illustro le funzionalità e caratteristiche principali di questa Antenna:

Riportiamo qui di seguito alcune immagini che fanno capire il funzionamento e come presenta visivamente l’antenna KP14.

Scheda tecnica e Diagrammi di Radiazione dell’ antenna:

Immagine antenna KP14 montata: Basta semplicemente inserire la internet key all’antenna KP14 e collegarla poi al tuo PC: Nell’immagine seguente sono riportata a scopo illustrativo gli esiti di 10 test di velocità per verificare il miglioramento riscontrato nel download di file, a seguito dell’utilizzo dell’antenna KP-14 (per il test è stato utilizzato Speedtest). I primi 5 picchi rappresentano gli altrettanti test effettuati con la sola internet key, senza l’utilizzo dell’antenna, mentre i successivi 5 sono stati ottenuti impiegando l’antenna KP-14.
Per quantificare meglio i vantaggi, la velocità media dei primi cinque casi è stata di 0,55 Mb/s mentre nei successivi cinque è stata di 1,30 Mb/s (+236%).

Bisogna ricordare che i vantaggi effettivamente riscontrati sono soggettivi, variano a seconda della zona dove viene utilizzata la chiavetta (il test effettuato è solamente a scopo illustrativo, per far vedere le reali potenzialità dell’antenna).
Per l’acquisto questo è il link invece per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito del produttore.

Exit mobile version