Site icon ZoomingIn

Winguggle, per il serial, o per mettere il tuo logo

Hai da poco riparato il PC di un tuo amico e vuoi inserire un tuo logo per far vedere quanto sei bravo? Oppure hai un PC che con Vista è una carretta e vuoi credere che sia potente (guarda lo screenshot qui sotto).

Bene, per questo c’è WinGuggle che è un piccolo freeware per Windows Vista il cui scopo principalmente consiste nel poter ricavare Serial usato per l’installazione della propria copia di Windows.

Ai più potrebbe risultare inutile questo programma, poiché il Serial di Vista si trova sull’etichetta, attaccata al proprio PC ma, potrebbero esserci più di qualche persona che ha perso il proprio DVD oppure non abbia il proprio Serial attaccato sul proprio PC Desktop.

Secondo me, l’aspetto principale di WinGuggle è che può cambiare anche il logo OEM inserendone uno personalizzato, le informazioni dell’Utente o addirittura modificare le informazioni sulle performance del sistema. Non serve installare WinGuggle sul proprio pc, ma è sufficiente scaricarlo (gratuitamente), estrarre i file tramite un qualsiasi programma come WinRar o WinZip ed eseguirlo.
Potete prendere WinGuggle dal sito uffìciale qui.

Exit mobile version