buzzoole code

Google+ inviti per i lettori di Zoomingin

google plusGoogle ha dichiarato ufficialmente guerra a Facebook e Twitter lanciando il suo social network: Google+. Anche se è solo in versione Beta privata già tutti ne parlano e come di consueto in questi casi nel web è scattata la caccia agli inviti per Google+.
Da oggi abbiamo qui per voi 100 inviti a Google+ da regalarvi.
Come fare per averli?

Cliccate sul pulsante “Like” (Mi Piace) di Facebook a lato , sul pulsante Google+ (e chi ha un account twitter anche un tweet non farebbe di certo male) e poi commentate qui sotto indicando anche il vostro indirizzo e-mail Gmail (nell’articolo, no su Facebook, mi raccomando!) e se sarete fra i primi 100 ad ever effettuato tutto correttamente, riceverete il vostro invito a Google+ appena possibile.

Le modalità e i tempi di invio degli inviti sono ancora abbastanza confusionari a causa dell’improvviso affollamento (ed essendo in versione beta) del servizio, quindi ci scusiamo anticipatamente per eventuali ritardi o problemini relativi alla distribuzione degli inviti, purtroppo non sono cose che dipendono da noi.

UPDATE: adesso non è più necessario chiedere l’invito per iscriversi a Google+, potete guardare questo post per le ultime novità .

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).