Site icon ZoomingIn

Come Guardare le Serie Tv Americane in Streaming (senza VPN o proxy)

Tutti i più grandi e importanti canali televisivi americani mettono a disposizione gratuitamente in streaming online tutte le serie TV per le quali detengono i diritti televisivi; mettendoli online in contemporanea a quelli che vengono proiettati in Tv.
Peccato che la visione online sia resa possibile sono al pubblico americano e completamente bloccata (attraverso dei controlli basati sull’indirizzo ip) per gli utenti delle nazioni estere.

Ci sono vari sistemi che, sfruttando dei proxy e delle VPN gratuite, consentono di ottenere un indirizzo ip statunitense e quindi di fruire dei contenuti in streaming, ma con la grossa controindicazione che la banda a disposizione è spesso molto limitata, al punto da rendere di fatto quasi impossibile fruire in maniera accettabile di un flusso audio/video senza scatti o interruzioni che ne precludono la visione .

TVGorge è un servizio gratuito che si pone come obiettivo quella di rendere disponibili a tutto il mondo i contenuti in streaming di alta qualità attualmente resi disponibili solo all’interno degli Stati Uniti; questo servizio consente di bypassare le restrizioni praticate dai siti dei canali TV americani senza bisogno di adottare alcun trucco o accorgimento: semplicemente le serie TV vengono erogate in streaming direttamente da TVGorge che a sua volta le recupera in tempo reale dai vari siti.

In sostanza si tratta di un servizio totalmente legale (almeno a detta degli autori) in quanto non ospita direttamente i contenuti ma agisce solo come un proxy trasparente che non pone alcuna limitazione nei confronti dei client che si collegano.
Cosi facendo è possibile vedere qualsiasi telefilm americano in streaming senza dover effettuare nessun trucco per mascherare o cambiare il nostro indirizzo ip.

Le serie TV disponibili sono veramente tante e soprattutto sono disponibili molti episodi mai visti in Italia: giusto per citare qualche titolo, si possono trovare tutte le puntate di Lost, Heroes, Californication, TRue Blood, Gossip Girl, Dr House, Grey’s Anatomy, Supernatural, Bones, South Park e molte altre, buona visione!

Exit mobile version