buzzoole code

Come Vedere Gratis le Partite di Calcio di Serie A e Champions

serie-a-tim-2007-2008.jpg

Chi di voi non vorrebbe vedere le partite di calcio su internet?
Prima usavo Coolstreaming, ed andava piuttosto bene, ma poi l’hanno chiuso.
Mi sono messo a cercare su internet se magari esistesse qualcosa del genere, ed ho trovato un bellissimo sito: sportstreaming, in italiano per una volta, che, ci spiega passo dopo passo come procedere per vedere le partite in maniera legale senza violare la legge.

Il sito è diviso in varie sezioni, nella principale ci sono gli eventi del giorno, come le partite della Serie A, Champions League, inoltre, troviamo anche la Bundesliga, Liga Spagnola, Premier League, più troviamo partite di tennis o di Rugby oltre che al football americano, baseball, e basket (NBA inclusa).

Per vedere le partite, è necessario usare dei programmi (gratuiti anch’essi, tranquilli), che sono disponibili nell’apposita pagina “programmi“. Devo dire che tutto è molto ben curato, infatti, il sito fornisce delle mini-guide per usare subito i vari programmini.

La qualità dei video non è male, anzi direi che è proprio ottima, dato che il tutto è gratuito!
La qualità del video dipende da: banda adsl e da quante persone sono collegate per vedere lo stesso evento, infatti più persone ci saranno, migliore sarà il flusso video ricevuto, dato che il tutto è fatto usando programmi che sfruttano il protocollo p2p.

Questo Blog è Indipendente e Supportato Solamente dai suoi Lettori.
Se vuoi sostenerlo, Condivi il Post sui Social Network:
Aggiungi il nostro sito alla Whitelist di Adblock Plus
e magari Fai Anche un Acquisto su Amazon partendo da Qui
(a te non costa nulla!).