5 pensieri su “Facebook ti avvisa se qualcuno usa il tuo account da un altro PC

  1. ma come faccio a togliere la richiesta dell’inserimento del nome del dispositivo da cui si effettua l’accesso?

  2. mi hanno rubato l’account,ho cercato di rimuovere il nuovo dispositivo del ladro ma quando clicco su”Rimuovi” non funziona!

    1. la prima cosa da fare è se hai ancora l’accesso all’account è di modificare la password e di metterne una più sicura , dopo di questo esci dall’account in questo modo dovrebbe chiudere tutte le connessioni attive sul tuo account e qualsiasi altra azione da chi ti ha violato l’account diverebbe impossibile non conoscendo la nuova password ; quando crei una password fai attenzione a non inserire dati personali che qualcuno potrebbe conoscere come : data di nascita , cognome ,nome e cognome del tuo ragazzo o dell’attore che ti piace , nickname o qualsiasi altra parola che usi spesso e che qulacuno potrebbe scoprire.

  3. secondo me Mauro , invece potrebbe essere un utile strumento di controllo per quei utenti che tendono ad utilizzare la stessa password su più siti (ed utilizzare come password il nome o il cognome o la data di nascita) , dati facilmente ricavabili dal profilo facebook soprattutto se lasciato visibile all’intero web .

Lascia un Commento!