Come trovare i link per scaricare da Megaupload

0 Flares 0 Flares ×

Oggi vorrei proporvi un metodo tutto nuovo per scaricare file da internet, senza usare i soliti Emule o BitTorrent: effettuare il download da siti di hosting come Megaupload e Rapidshare, entrambi molto più veloci dei due programmi sopra elencati.
La lista dei file scaricabili utilizzando questi due siti è a dir poco illimitata: è possibile trovare veramente di tutto e tutto completamente gratis !

Esistono molti siti dove è possibile trovare i link da Megaupload, da Rapidshare e da altri servizi (come NetLoad, EasyShare, DepositFile, Filefactory).

I migliori, quelli più conosciuti ed affidabili, sono:

  • DDLFantasy: necessita di registrazione, ma contiene un immenso database di files scaricabili: film in HD, giochi per ogni piattaforma, software per Windows e Mac, album di musica, telefilm e programmi TV, libri in formato PDF e altro ancora. Ultimamente è stata aggiunta anche una sezione streaming, dove è possibile vedere i film online senza scaricarli.
  • MondoWarez: anche questo forum ha bisogno di registrazione. E’ molto ben fornito di giochi, di software e di film, come il suo collega DDLFantasy. Inoltre, Mondowarez ha un’altra interessante sezione, dove è possibile utilizzare o richiedere degli account premium per Rapidshare, ovviamente gratis.
  • AnimeOnline: molto ben fornito; anche se non è ai livelli dei due precedenti, più di una volta ho trovato dei files che non erano presenti nè su Mondowarez nè su DDLfantasy. Anche qui la registrazione è obbligatoria per accedere al database.
  • DownloadZone: ottimo forum, soprattutto per quanto riguarda i giochi e i film.
  • Gameternity: community dedicata al download di giochi, davvero ottima sotto ogni punto di vista.
  • Italia Rapidshare: altro forum molto ricco di files pronti per il download (alcuni film sono a dir poco introvabili).
  • Games Paradise: un vero e proprio paradiso di giochi e di film.

Per avere accesso ai contenuti, tutti questi forum richiedono una registrazione gratuita, che richiede poco più di cinque minuti di tempo.
Tuttavia, se non volete registrarvi vi segnalo altri tre motori di ricerca sempre per Megaupload e Rapidshare, che non sono italiani ma è possibile scaricare ugualmente tutti i files che desideriamo.

  • MegaDownload: motore di ricerca per Rapidshare e per MegaUpload, molto utile se dovete trovare un file specifico senza bisogno di cercare nei forum sopra elencati.
  • DaleYa: motore di ricerca spagnolo, ma in cui si possono trovare file italiani: basta scrivere “ita” dopo quello che volete cercare.
  • Phaze: ottimo sito americano ricco di files pronti per il download.
    Se non desiderate  registrarvi, questo è il migliore in assoluto, potete trovare qualunque cosa, sia in italiano che in inglese.

Dopo che avrete trovato i link del vostro file, vi basterà scaricarlo sul vostro computer (alcuni sono divisi in più parti, molto comode se volete scaricarle a distanza di tempo) ed eventualmente estrarlo (la maggioranza delle volte i files sono in formato .rar, ovvero compatibile con la maggior parte dei programmi di decompressione) ,buon download  !


0 Flares Google+ 0 Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×
0 Flares Google+ 0 Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 0 Flares ×