Lista Server Emule Funzionanti Aggiornata Agosto 2014

Ecco la lista Server eMule funzionanti e sicuri aggiornata ad Agosto 2014.
Mi sembra quasi scontato dire che avere server emule aggiornati e sicuri permette, accedendo con ID Alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che si vuole, al massimo (o quasi) delle capacità di eMule.
Inoltre abbiamo anche meno possibilità di incappare in file fake, virus o server spia che ultimamente si sono moltiplicati a vista d’occhio.

server emule 2014

Leggi articolo

Google Chromecast: la Recensione di ZoomingIn.net

Ogni TV diventa Smart con Google Chromecast

Google Chromecast, si presenta come un piccolo dongle, simile ai tanti micro-PC lanciati sul mercato negli ultimi anni.
Il suo obiettivo è quello di trasformare ogni televisore in una Smart TV, anche se non dotata di modulo WiFi o suite di applicazioni: tutto ciò che serve è uno slot HDMI.

chromecast-device

L’alimentazione del dispositivo avviene tramite cavo USB, che può essere collegato ad una normale presa elettrica sfruttando l’alimentatore presente nella confezione, oppure tramite USB del televisore (se presente).

A cosa serve? La risposta più breve è “a riprodurre sulla TV tutti quei contenuti multimediali solitamente accessibili da smartphone, tablet e computer”.
Volendo andare più a fondo, Chromecast costituisce una sorta di ponte tra il televisore, l’universo mobile e il Web.
Tutto ciò che siamo abituati a fare di fronte a un monitor o attraverso un display touchscreen è potenzialmente riproducibile con il dispositivo.

Google Chromecast ci consentirà di vedere con facilità sullo schermo televisivo (o in generale su qualsiasi monitor dotato di ingresso HDMI) i contenuti di YouTube e Google Music, oltre a quelli del canale via internet Netflix (non presente ancora in Italia) e di Google Movie, trasmettere lo schermo del nostro Smartphone ed anche eseguire il “casting” dei tab di Chrome da PC, e anche, tramite una funzione sperimentale, di tutto il nostro Desktop.

Leggi articolo

Kindle Cloud Reader, Amazon Lancia in Italia la Lettura Online

kindle cloud reader
Leggere i tuoi ebook anche online, senza download e senza Kindle.
Da oggi si può anche in Italia, Amazon ha infatti rilasciato anche nel nostro Paese il Kindle Cloud Reader, la web app gratuita che consente ai lettori di sfogliare libri anche online, senza download, oltre che offline, scaricando il contento, ma senza aver bisogno di effettuare installazioni.

Leggi articolo

Google Nexus 5: la Recensione di ZoomingIn.net

Recensione LG Nexus 5

Non è solo un telefono da 5 pollici, è molto di più, realizzato con la massima precisione,il Google Nexus 5 si distingue per il design essenziale e intelligente e per lo straordinario display HD.
scatola nexus 5

Contenuto Confezione Nexus 5

Google non ci ha mai abituato a grandi sorprese per quanto riguarda le scatole dei dispositivi Nexus e continua a non smentirsi, riassumiamo in breve il contenuto della confezione di vendita del Nexus 5:

  • Nexus 5
  • Alimentatore standard da muro
  • Cavo USB - Micro USB
  • Spilletta per l’inserimento e la rimozione della Micro SIM
  • Qualche breve foglio illustrativo contenente alcune guide rapide

Purtroppo come già successo per il Nexus 4 anche questa volta niente auricolari.

Leggi articolo

Samsung Galaxy S5: la Recensione di ZoomingIn.net

Recensione Galaxy S5

Che piaccia o meno, il Samsung Galaxy S5 è uno dei Smartphone più venduti del momento ed incarna l’aggiornamento annuale del top di gamma della casa sudcoreana Samsung.
Non sempre però essere il più venduto (o il più atteso), significa automaticamente essere il migliore.
Vediamo allora insieme cosa ha in serbo per noi questo Galaxy S5.

Unboxing del Samsung Galaxy S5

unboxing samsung s5

La confezione è realizzata usando materiale riciclato che richiama un effetto legno, all’interno della scatola, oltre alla manualistica standard, troviamo il tagliando dedicato al programma Samsung Exclusive (dispositivo acquistato in Italia con garanzia italiana).

Leggi articolo

Come Abilitare la Modalità God Mode in Windows 8

Molti utenti di Windows 7 hanno imparato ad apprezzare il cosiddetto God Mode, una particolare funzione del sistema operativo che mostra in un’unica finestra un  elenco di opzioni e impostazioni, normalmente accessibili navigando tra le schermate del Pannello di controllo.

god-mode-windows-8

Questo trucco è disponibile anche per Windows 8, dove risulta essere ancora più importante rispetto a Windows 7 poiché il Panello di controllo è più scomodo da raggiungere.

Leggi articolo

Pagina 1 di 277123 Fine »