Lista Server Emule Aggiornata a Novembre 2014

Ecco la lista Server eMule funzionanti e sicuri aggiornata a Novembre 2014.
Mi sembra quasi scontato dire che avere server emule aggiornati e sicuri permette, accedendo con ID Alto, di poter scaricare e condividere tutto quello che si vuole, al massimo (o quasi) delle capacità di eMule.
Inoltre abbiamo anche meno possibilità di incappare in file fake, virus o server spia che ultimamente si sono moltiplicati a vista d’occhio.

emule Lista Server Emule Aggiornata a Novembre 2014

Continua »

Hangouts Regala il Primo Minuto di Chiamate

Hangouts Regala il Primo Minuto di Chiamate verso Fissi e Cellulari

hangouts 204x300 Hangouts Regala il Primo Minuto di Chiamate

Interessante promozione lanciata da Google per incentivare l’uso delle chiamate verso telefoni fissi o cellulari tramite Hangouts Dialer.

La promozione consiste nel regalare il primo minuto della telefonata che state facendo, per poter usufruire del primo minuto di conversazione gratis, bisogna però, avere acquistato del credito per effettuare queste telefonate, che ovviamente rimangono gratis verso altri utenti che utilizzano l’app Hangouts.

Potete aggiungere del credito cliccando su Aggiungi Credito e verrà anche offerto un taglio speciale di 2€ per provare il servizio invece dei soliti 10€ di ricarica minima necessari.

Continua »

Nexus 9 Disponibile sul Google Play Store

Nexus 9 è il nuovo tablet di Google nato dalla collaborazione con HTC.

 Nexus 9 Disponibile sul Google Play Store

La prima novità della partnership con HTC è sicuramente rappresentata dal radicale cambio di scelte in termini di design e materiali che caratterizzano il nuovo tablet Google.
Rispetto al Nexus 7, niente più plastica, il Nexus 9 è stato realizzato in alluminio spazzolato con finitura soft grip e colorazioni nera e bianca ed anche le dimensioni non lasciano indifferenti: 228,2 x 153,7 e soli 7,9 millimetri di spessore, per un peso di 425 grammi che arrivano a 436 grammi nel caso del modello dotato di connettività LTE.

Continua »

Google Presenta Android Lollipop 5.0

Dopo tanto mistero sulla scelta del nome alla fine arriva Android Lollipop!
Ecco come Google ci svela il nome della nuova versione di Android:

Google descrive Android Lollipop come “la più grande e ambiziosa release di Android”.
L’azienda punta sulla flessibilità e definisce Android Lollipop come una release fatta per un mondo in cui vi trovate a interagire con diversi schermi (telefoni, tablet, TV) in diversi momenti della giornata.

Mentre la nuova release di Android arriva contemporaneamente ai tre nuovi dispositivi Nexus (Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player), il nuovo sistema operativo è pensato per funzionare su tutti i dispositivi entry level perché sono sufficienti solo 512 MB di memoria RAM.

Questa strategia, già iniziata con Android KitKat e continua puntando sulla possibilità che le funzioni del Material Design possano andare bene anche su dispositivi di gamma bassa.

Continua »

Come Installare VirtualBox 4.3.18 su Ubuntu

oracle virtualbox1 500x314 Come Installare VirtualBox 4.3.18 su Ubuntu

VirtualBox ha da poco rilasciato la nuova versione, la 4.3.18, per chi non lo conoscesse VirtualBox è un software di virtualizzazione commerciale proprietario (con una versione ridotta distribuita secondo i termini della GNU General Public License) sviluppato da Oracle Corporation.

Questa nuova versione di VirtualBox, la 4.3.18 include importanti novità come il nuovo virtual multi-touch USB interface e soprattutto una nuova opzione che ci consente di acquisire il video della nostra sessione in una macchina virtuale, quindi dalle impostazioni della macchina virtuale potremo impostare la cattura del video, scegliendo la risoluzione, la cartella di salvataggio ed altre opzioni, il video sarà salvato in formato WebM (inoltre come nelle versioni precedenti sarà sempre possibile catturare immagini della nostra sessione direttamente dal menù o da scorciatoia da tastiera Host+E).

Inoltre gli sviluppatori hanno lavorato per migliorare le velocità di upload quando la virtual machine è connessa alla rete tramite NAT, così come hanno corretto una potenziale perdita di pacchetti TCP in ingresso, hanno corretto numerosi bug per l’emulazione 3D e introdotta la compatibilità con il kernel Linux 3.16.

Continua »

Pagina 1 di 331123 Fine »